Destiny Connect è il nuovo JRPG di Nippon Ichi Software

Destiny Connect

Nippon Ichi Software ha annunciato oggi l’arrivo imminente di un nuovo JRPG, si tratta del misterioso Destiny Connect.

Il titolo verrà rilasciato in Giappone il prossimo 28 febbraio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Al momento non sono molte le informazioni a nostra disposizione, sappiamo solamente che se ne sono occupati il director Yoshihiko Toda e lo sceneggiatore Jun Yokota. Le vicende ruoteranno attorno alla città di Clocknee, nella quale è accaduto un misterioso incidente, e tra i protagonisti troveremo una ragazza di nome Sherry, un ragazzo chiamato Pegreo e il robot Isaac.

Ma non è la prima volta che vediamo Sherry e Isaac, sono infatti i due personaggi misteriosi che la software house aveva mostrato in anteprima nella sua cartolina di auguri per l’estate. In attesa di ulteriori novità gustiamoci ora le prime immagini dedicate a Destiny Connect, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games