Valkyria: un nuovo episodio verrà svelato il 20 novembre

Valkyria: Azure Revolution / Valkyria Revolution

SEGA ha annunciato su Twitter che il prossimo 20 novembre svelerà ufficialmente il nuovo titolo della serie Valkyria, per cui è previsto un lancio a livello globale.

Il sito web riguardante l’annuncio del titolo, disponibile anche in lingua italiana, verrà aggiornato costantemente ogni mezzogiorno secondo l’orario giapponese (le 4 del mattino, qui da noi) fino al termine del fatidico conto alla rovescia, previsto appunto per il 20 di novembre.

Speriamo che dopo il piccolo passo falso compiuto con Valkyria Revolution (qui la nostra recensione), SEGA possa riportare il brand agli standard qualitativi che avevano portato molti appassionati ad innamorarsene.

Per ulteriori dettagli e informazioni sul nuovo progetto SEGA non possiamo far altro che aspettare lo scadere di questo conto alla rovescia.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games