FINAL FANTASY XV COMRADES – Trailer per la colonna sonora

FINAL FANTASY XV: Comrades

Quest’oggi SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer dedicato all’imminente espansione multiplayer, chiamata COMRADES, per FINAL FANTASY XV, in uscita il prossimo 15 novembre per PlayStation 4 e Xbox One.

Il trailer, oltre a darci la possibilità di dare una rapida occhiata ai contenuti dell’attesissima espansione, ci presenta il commento del compositore Nobuo Uematsu e della cantante Emiko Suzuki che hanno lavorato insieme per creare un brano della colonna sonora del DLC intitolato “Choosing Hope“.

Di seguito potete vedere il trailer.

FINAL FANTASY XV è disponibile per PlayStation 4 e Xbox One e verrà rilasciato su PC (tramite Steam) agli inizi del 2018.

FINAL FANTASY XV COMRADES – Nobuo Uematsu & Emiko Suzuki Trailer

Creato dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, con la voce della cantante giapponese Emiko Suzuki, “Choosing Hope” è il nuovo emozionante brano incluso nella FFXV Multiplayer Expansion.

Vai dietro le quinte con il filmato esclusivo della registrazione e scopri l’ispirazione per questo pezzo a tema evangelico.

Disponibile il 15 novembre 2017, crea il tuo avatar e gioca con altri tre amici per affrontare le missioni epiche e le battaglie dell’espansione multiplayer di FFXV.

Ambientato in un mondo assorbito dall’oscurità, l’espansione mette i giocatori nei panni di membri del Kingsglaive, con poteri e abilità uniche invocate da vari re Lucian che uniscono forze per riportare la luce al regno di Lucis. Altri membri del team di Noctis, inclusi Gladiolus, Prompto e Ignis, saranno giocabili nei futuri aggiornamenti del gioco.

Dettagli su COMRADES

L’espansione sarà disponibile gratuitamente per i giocatori che hanno già acquistato FINAL FANTASY XV e il suo Season Pass, o potrà essere semplicemente acquistata dallo store. Sarà necessario avere un account PlayStation Plus o Xbox Live Gold per giocarci.

In FINAL FANTASY XV: COMRADES i giocatori impersoneranno uno dei superstiti della squadra Kingsglaive, che potrà essere personalizzato a nostro piacimento grazie alla modalità creazione personaggio, e dovrà indagare sulla misteriosa scomparsa di Noctis avvenuta dopo gli eventi del capitolo 13 del gioco principale.

I giocatori potranno equipaggiarsi con i sigilli reali, capaci di donare i poteri della dinastia Lucian, e potranno costruire un party bilanciato per affrontare strategicamente le missioni. Oltre alle quest multigiocatore saranno presenti anche delle missioni da affrontare in single player per migliorare il proprio personaggio.

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games