Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call: due nuovi brani disponibili gratuitamente

theatrhythm final fantasy curtain call anteprima cover

Come già confermato per il Giappone, anche in Italia l’ultimo batch di DLC per Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call contiene due brani disponibili gratuitamente per un periodo di tempo limitato, ma a differenza della versione giapponese del gioco si tratta di “Struggle to the Death” (FINAL FANTASY LEGEND II) e “Devil Lord Confrontation II” (Romancing SaGa3). Tutti i dettagli nel comunicato stampa diffuso oggi da SQUARE ENIX e Koch Media.

NUOVI CONTENUTI AGGIUNTIVI DI THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL CON BRANI TRATTI DA CHRONO TRIGGER, FINAL FANTASY X-2 E TANTI ALTRI GIOCHI!

Due nuovi brani disponibili gratuitamente per tutti i giocatori, per un periodo di tempo limitato

MILANO (19 marzo 2015) – Square Enix Ltd., ha annunciato che da oggi è possibile scaricare l’ultimo pacchetto di contenuti aggiuntivi di THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL™, tratto dalla serie “Secondo spettacolo”, iniziata a dicembre.

Quest’ultimo aggiornamento arricchisce la tua collezione con una nuova serie di brani tratti da FINAL FANTASY® X-2 e CHRONO TRIGGER®. Ciascun brano è scaricabile da oggi a 0,99 €.

Disponibili da oggi:

Brani durante le battaglie (BMS)

  • “Real Emotion” (FINAL FANTASY X-2)
  • “Boss Battle 2” (CHRONO TRIGGER)
  • “Shadowlord” (NIER)

Brani durante l’esplorazione (FMS)

  • “Corridors of Time” (CHRONO TRIGGER)
  • “Meridian Child” (Seiken Densetsu 3)
  • “Birds in the Sky, Fish in the River” (Live A Live)

Quest’aggiornamento include anche due brani scaricabili gratuitamente da giovedì 19 marzo 2015 fino alla mezzanotte del 1º aprile 2015.

Disponibili da oggi:

  • “Struggle to the Death” (FINAL FANTASY LEGEND II)
  • “Devil Lord Confrontation II” (Romancing SaGa3)

Al termine del periodo promozionale, entrambi i brani saranno disponibili a 0,99 € l’uno.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL è disponibile in Europa e nei territori PAL, in esclusiva per le console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS: bit.ly/1mMUxGh. Per saperne di più su THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL, visita: www.theatrhythm.com

Link correlati

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games