Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: novità da CoroCoro

pokemon rubino omega zaffiro alpha cover E3

Alcune nuove immagini provenienti da CoroCoro sono state diffuse questa mattina sui forum giapponesi, e mostrano alcuni dei Pokémon leggendari ottenibili in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha.

A quanto sembra Deoxys sarà ottenibile durante un particolare punto del gioco chiamato Episodio Delta. Viene inoltre rivelato un nuovo personaggio femminile che comparirà nel gioco, Higana, la quale viaggerà insieme ad un Whismur e Mega Salamence.

Fonte: Serebii

AGGIORNAMENTO: Nintendo condivide con la rete un trailer dove mostra tutte le novità appena annunciate. Gustatevelo di seguito!

AGGIORNAMENTO 2: sostituito il video con quello in lingua italiana.

Ti aspettano nuove emozioni: una schiera di Pokémon leggendari e l’Episodio Delta!

Preparati a intraprendere un viaggio straordinario con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha e scopri una nuova avventura inedita nella regione di Hoenn: l’Episodio Delta! Per saperne di più su questo emozionante episodio e sui Pokémon che potrai incontrare lungo il viaggio, non perderti le novità sul sito!

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.