ASUS: ecco tutte le offerte per il Prime Day di Amazon

ASUS: ecco tutte le offerte per il Prime Day di Amazon

Anche ASUS aderisce alle offerte del Prime Day, evento speciale di Amazon in cui in una giornata si concentrano numerosissimi sconti. Dopo un rinvio iniziale, quest’anno il Prime Day è stato in realtà spalmato su due giorni differenti: il primo è oggi, 13 ottobre, e le offerte dureranno fino a domani, 14 ottobre 2020. Vi proponiamo qui sotto tutte le offerte di ASUS in moltissimi ambiti, dal networking fino alle proposte dedicate al gaming. Di recente abbiamo potuto recensire la ROG STRIX Scope TKL Deluxe, un’ottima tastiera compatta della stessa compagnia.

Cernusco sul Naviglio, 13 ottobre 2020 – Prime Day: tutte le offerte di ASUS! – La giornata di offerte dedicate a chi ha attivato un abbonamento Amazon Prime sarà ricca di novità e promozioni ASUS.In occasione del “Prime Day” il 13 e 14 ottobre sarà possibile acquistare su Amazon tantissimi prodotti ASUS con incredibili sconti.Per lavoro, per la casa o per il gaming, le proposte di ASUS per Amazon Prime Day sono tantissime. Saranno presenti, inoltre, ulteriori promozioni che si estenderanno fino al 18 ottobre.

Networking

Il Wifi 6 offre un notevole miglioramento per quanto riguarda prestazioni, affidabilità e stabilità rispetto al Wifi 5. Durante il Prime Day, ASUS offre l’occasione di sfruttare al meglio questa tecnologia grazie ai più recenti router AX, come ASUS RT-AX82U e ASUS RT-AX86U.

Per chi desidera invece coprire ambienti ancora più grandi, il sistema ASUS ZenWifi AC3000 garantisce la migliore rete mesh per dimenticarsi totalmente della perdita di segnale e dei tempi di attesa durante il cambio di nodo.
Si aggiungono inoltre alla promozione Prime Day, alcune offerte che si estendono fino al 18 ottobre su ASUS Lyra Voice e i router ASUS RT-AC86U e RT-AC85P.

Monitor

Tutti gli appassionati di gaming non potranno farsi sfuggire invece l’ASUS VG258QR, monitor da 24.5 pollici ultraveloce con refresh rate fino a 165Hz e 0.5 ms.
Fino al 18 ottobre sarà invece possibile approfittare di ulteriori offerte su monitor gaming come: ASUS VG278QR, VG279Q e VG278Q, tre monitor 27 pollici Full HD con un altissimo refresh rate a cui si affianca il monitor curvo da 35 pollici ASUS TUF VG35VQ.

Per chiunque fosse alla ricerca di un secondo monitor per completare la propria postazione, l’ASUS ZenScreen MB16AC rappresenta una soluzione innovativa e straordinaria. Grazie al suo display da 15.6 e alla connessione Type-C ampliare il proprio spazio di lavoro non è mai stato così semplice, anche in mobilità. È possibile collegare infatti questo ZenScreen a notebook, smartphone o altri dispositivi come fotocamere. L’ASUS ZenScreen MB16AC sarà in offerta fino al 18 ottobre.

Periferiche e Schede madri

Tra i prodotti in promozione non mancano periferiche e schede madri. Quale miglior occasione del Prime Day per aggiornare la propria postazione di gioco? Le scheda madre ASUS TUF X570-PLUS Wi-Fi rappresenta un’ottima soluzione per un upgrade della propria build o per crearne una nuova da zero. Zero compromessi a livello di performance, affidabilità e connettività per la migliore esperienza di gioco. Inoltre un kit di periferiche, con il mouse ROG Gladius II, la tastiera meccanica TUF K7 e il mousepad ROG Strix Slice ti aspetta con un’incredibile promozione per migliorare le tue performance in gioco.

Notebook (in sconto fino al 18 ottobre)

Chromebook C423

ASUS Chromebook C423 è pensato per permetterti di aumentare la tua produttività e divertirti in movimento, tutto il giorno e tutti i giorni.
È alimentato da un processore Intel Celeron N3350, dispone di scheda grafica integrata Intel HD Graphics 500 e di sistema operativo Chrome, il sistema sviluppato da Google, veloce, semplice e sicuro alla base di ogni Chromebook. Si avvia in pochi secondi e si aggiorna automaticamente, senza interrompere il lavoro.

ROG STRIX G15

ROG Strix G15 integra un design aerodinamico e dallo stile inconfondibile, offrendo una formidabile esperienza per il gioco e il multitasking. Dotato della più recente CPU Intel Core i7 di decima generazione e della potente GPU NVIDIA GeForce RTX 2060 offre una potenza ad alta velocità che sfrutta al massimo i vantaggi di un display fino a 144Hz. Le innovazioni intelligenti di raffreddamento portano le prestazioni a un alto livello e la connettività Wi-Fi 6 ultraveloce con 2 SSD in esecuzione in RAID 0 accelerano il lavoro e il gioco. Infine, con Aura Sync puoi spegnere le luci e lasciare che l’illuminazione sia al centro della scena!

ZenBook 14 um431

Grazie al display nanoedge con cornice sottile e all’esclusiva cerniera ergolift con alzata ergonomica che migliora la posizione di digitazione, Asus Zenbook 14 um431 è il notebook adatto per sprigionare la tua creatività. Super compatto e leggero, con un peso di circa 1,40kg, questo notebook non sacrifica le prestazioni per le dimensioni: monta al suo interno infatti un processore AMD Ryzen 5 3500u, scheda grafica AMD RadeonV 8 e SSD PCIe da 512gb.

Zenbook 14 UX425

Perfetto per chi cerca buone prestazioni e massima portabilità in un notebook dal design esclusivo, Asus Zenbook 14 UX425 monta un processore Intel Core i7 di decima generazione, scheda grafica integrata Intel Iris Plus Graphics e SSD PCIe da 512GB, il tutto in uno chassis in metallo sottile e leggero, dal peso di soli 1,2kg e dallo spessore di 1,39cm. Il comfort è garantito dalla presenza del tastierino numerico NumberPad integrato nel mouse pad, dalla cerniera ErgoLift e dalla tastiera retroilluminata per un’esperienza di digitazione eccezionale.

ASUS vi invita quindi a consultare la pagina dedicata su Amazon per scoprire tutte le offerte Prime Day.

I seguenti prodotti, anche se non presenti all’interno della pagina, saranno comunque in offerta fino al 18 ottobre: VG278QR, VG279Q, VG278Q, ASUS TUF Curved VG35VQ, ASUS ZenScreen MB16AC, ASUS ZenWiFi AC3000, ASUS RT-AC86U, ASUS Lyra Voice.

Fonte: ASUS

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.