SUPER MARIO ODYSSEY: 35 minuti di gameplay

SUPER MARIO ODYSSEY / Nintendo

SUPER MARIO ODYSSEY non vuole smettere di farci brillare gli occhi: dopo averci fatto ballare sulle note di “Jump Up, Super Star!” si mostra nuovamente a due giorni di distanza con un video di gameplay di ben 35 minuti. Proprio durante il web show giapponese Game Center DX il titolo è infatti stato protagonista con un giocatore d’eccezione, Masaru Hamaguchi del duo comico Yoiko, che ne ha mostrato le funzionalità.

Hamaguchi ha così esplorato il coloratissimo Sand Kingdom, pieno di simpatici calaveras, mostrandoci i vestiti acquistabili in questa mappa come un sombrero, un poncho e i tipici abiti da cowboy. Si è poi mosso tra delle iconiche rovine Maya/Atzeche che tanto ricordano il panorama messicano, sempre tra salti e incontri con nuovi personaggi dal design simpaticissimo.

Il viaggio si è infine concluso nella mappa urbana Metro Kingdom per immortalare il nostro protagonisti e i grattacieli che lo circondano in qualche screenshot.

Che altro aggiungere? L’hype è forte in noi. Non ci resta che aspettare il 27 ottobre, data di uscita (sempre più vicina) di SUPER MARIO ODYSSEY su Nintendo Switch.

SUPER MARIO ODYSSEY – 35 minuti di gameplay

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games