Mini Mario & Friends amiibo Challenge annunciato per il Giappone

Mini Mario & Friends amiibo Challenge annunciato per il Giappone

Nintendo ha appena annunciato Mini Mario & Friends amiibo Challenge, che arriverà in Giappone questo mese e, per coloro che acquisteranno un amiibo a partire dal 28 gennaio, sarà scaricabile senza costi aggiuntivi tramite un codice. Mini Mario & Friends amiibo Challenge avrà una dimensione di 322 MB su Wii U e di 2400 blocchi su Nintendo 3DS. Ecco alcuni dettagli del gioco, alcune immagini e un trailer di presentazione.

  • Toccando un amiibo il nostro personaggio comparirà nel gioco sotto forma di giocattolo e dovremo farlo arrivare al punto di arrivo attraverso il touchscreen.
  • Potremo usare qualsiasi amiibo, ma quelli delle serie di Mario e di Donkey Kong genereranno personaggi esclusivi sullo schermo mentre gli altri avranno rappresentazioni generiche, ovvero un robot giocattolo chiamato “Mini Spec”.
  • I personaggi cammineranno di continuo e starà a noi evitare brutte sorprese nel cammino tra il punto di inizio e quello finale, disegnando ponti, rimuovendo blocchi, e così via.
  • Alcuni amiibo avranno abilità speciali con le quali potremo accedere a speciali stage raggiungibili solo attraverso di esse.
  • Sarà presente un totale di 60 livelli.
  • I personaggi avranno abilità diverse: Mini Mario potrà saltare dai muri, Mini Luigi avrà una capacità di salto maggiore rispetto al fratello, Mini Peach potrà planare una volta eseguito il salto, Mini Toad potrà rimpicciolirsi per passare negli spazi stretti.

Il gioco sarà disponibile questo mese per Nintendo 3DS e Wii U attraverso l’eShop ma non sappiamo a quale costo. In futuro, come detta da Nintendo, avremo la possibilità di poterlo ottenere gratuitamente. Restiamo in attesa di notizie che possano riguardare l’Europa.

https://youtu.be/bycoAdmdQ-E

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games