Idol Death Game TV: dettagli e immagini su storia e gameplay

Idol Death Game TV

D3 PUBLISHERWitchcraft hanno rilasciato nuove informazioni e screenshot per Idol Death Game TV, esclusiva per PlayStation Vita che segue il gioco mortale delle idol del gruppo Project 47.

Trovate qui di seguito tutti i dettagli.

Inspection #2 “Dream Dance Judgment” e Inspection #3 “Dream Acting Ability Judgment”

La seconda e terza prova della competizione attendono le idol, la Dance Judgment e l’Acting Ability Judgment, pronte a testare le abilità delle ragazze! Durante queste, chi riuscirà a sorprendere il pubblico e guadagnare la giusta quantità di punti, passerà il turno. Per superare al meglio queste prove, sarà necessario attrezzarsi degli oggetti giusti e della giusta preparazione.

Dato che i migliori oggetti per districarsi nella competizioni sono davvero costosi, la Baku Royale, che permettete di rubare una grande quantità di monete dalle nostre rivali, risulta indispensabile al secondo turno. Continuando ad avanzare, avremo anche la possibilità di colpire i nostri avversari con scandali e pettegolezzi a sorpresa.

Ovviamente anche le altre partecipanti si faranno sentire a modo; il modo migliore per contrastarle è comprare Bokuro Words e ottenere dei memo durante l’esplorazione della villa.

Dance Judgment ed Acting Ability Judgment potranno essere eseguite tre volte. Inserendo per tre volte le appeal icon all’interno dell’apposito slot partirà il giudizio. Sono presenti due diverse appeal icon: N (Normal) e H (Good). Le normali daranno pochi punti, ma sono facili da ottenere; al contrario, le Good daranno tantissimi punti, ma saranno meno reperibili. Punti acquisiti e percentuale di successo varieranno in base alle caratteristiche e alla tensione di ogni idol.

Una Storia narrata dal punto di vista di sette diverse idol

I giocatori potranno per la prima volta affrontare il gioco dal punto di vista di Chiharu Chigasaki; una volta completata la sua storia, sarà possibile selezionare altri sei diversi scenari, con altrettante idol protafoniste. Così facendo, si avrà una visione della storia decisamente più completa, fino ad arrivare ad un sorprendete finale

Lo scenario nascosto, “D.o.D. Chapter”!

Piano piano, non ci sono solo sette scenari da giocare! Soddisfacendo determinati requisiti, si avrà la possibilità di sbloccare uno scenario nascosto dal titolo “D.oD. Chapter“. Quale verità si cela dietro D.oD? Qual’è la natura di Doripaku, artefice di questo gioco mortale? Non perdetevelo!

Vi lasciamo alle nuove immagini, ricordandovi che Idol Death Game TV è atteso su PlayStation Vita in Giappone il prossimo 20 ottobre.

Idol Death Game TV – Immagini

Fonte: D3 PUBLISHER, Witchcraft via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.