PlayStation: un nuovo State of Play in arrivo questa notte

PlayStation: un nuovo State of Play in arrivo questa notte

Come un fulmine a ciel sereno, Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’arrivo di un nuovo State of Play fissato proprio per questa notte, allo scoccare della mezzanotte. Per seguirlo basterà sintonizzarsi su YouTube (Inglese, sottotitolato in inglese, Giapponese) e Twitch.

La diretta promette circa 20 minuti di reveal, aggiornamenti, e gameplay per ben 10 giochi in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, e PlayStation VR2, proponendo così una diretta che guiderà verso il Tokyo Game Show 2022 ormai alle porte.

In quello che verrà proposto sarà possibile aspettarsi “aggiornamenti di titoli dei partner giapponesi, affiancati da varie sorprese di sviluppatori da tutto il mondo“.

Si preannuncia una giornata di fuoco per tutti i giocatori, considerando anche il Nintendo Direct in arrivo questo pomeriggio.

Fonte: Sony Interactive Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.