Mario Strikers: Battle League Football – Scendono in campo Pauline e Diddy Kong

Mario Strikers: Battle League Football – Scendono in campo Pauline e Diddy Kong

Un secondo, interessante aggiornamento gratuito è in arrivo in Mario Strikers: Battle League Football per Nintendo Switch, che implementerà come nuovi giocatori Pauline e Diddy Kong.

L’energica Pauline viene descritta come un concentrato di potenza fisica, mentre lo scaltro Diddy Kong punta sulla velocità e la tecnica, per non parlare della sua abilità nei passaggi. Ma non ci saranno solo personaggi: tra gli altri contenuti introdotti nel nuovo update sarà possibile trovare ulteriori pezzi di equipaggiamento, un ulteriore stadio, e tanto altro ancora!

Qui sotto potete gustarvi il trailer dei nuovi contenuti mostrato durante il corso del Nintendo Direct odierno!

Mario Strikers: Battle League Football

Secondo aggiornamento gratuito: un secondo aggiornamento gratuito*7 per Mario Strikers: Battle League Football è in arrivo questo mese. Introdurrà Pauline, un concentrato di potenza fisica che punta su movimenti rapidi e contrasti determinati, e Diddy Kong, un veloce centrocampista dotato di tecnica sopraffina e grande abilità nei passaggi. Gli altri contenuti dell’aggiornamento includono nuovo equipaggiamento, un nuovo stadio, classifiche individuali basate sul punteggio abilità, opzioni di personalizzazione per il pubblico e opzioni per gli effetti dello stadio.

Fonte: Nintendo

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.