KOEI TECMO GAMES ha un grosso hunting game in sviluppo, e sarà pubblicato da EA

KOEI TECMO GAMES ha un grosso hunting game in sviluppo, e sarà pubblicato da EA

Con un comunicato stampa, Electronic Arts annuncia l’inizio di una collaborazione con KOEI TECMO GAMES e Omega Force per l’uscita di un nuovo titolo, un hunting game ambientato in un Giappone feudale dai toni fantasy che offrirà una vera esperienza da gioco AAA.

Il titolo è sviluppato da KOEI TECMO GAMES e Omega Force, e sarà pubblicato sotto l’etichetta EA Originals. Yosuke Hayashi, vicepresidente esecutivo di KT, ha dichiarato:

È un onore collaborare con EA Originals e avere il supporto di un team con un track record così incredibile nel rilascio di nuovi giochi rivoluzionari. Il team di Electronic Arts abbraccia pienamente la nostra indipendenza creativa, ed è diventato un partner inestimabile che offre supporto sia per lo sviluppo che per la pubblicazione. L’aggiunta delle risorse di Electronic Arts alle nostre ci aiuterà a introdurre un nuovo tipo di hunting game a un pubblico globale, ed espandere la nostra portata nei mercati globali. Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui i giocatori di tutto il mondo potranno divertirsi con questo nuovo titolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.