SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, trailer per Hanzo e Gessen

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Recensione

XSEED Games, publisher del titolo in Nord America, ha rilasciato una pletora di nuove immagini e un paio di nuovi trailer per SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, in arrivo in Europa su PlayStation 4 questo 22 settembre (ed era anche ora).

I video in questione sono volti a mostrarci le bellezze in bikini appartenenti a due delle scuole in gara al torneo PBS: Gessen Girls’ Academy, l’istituto femminile che ha come front-woman la fredda e procace Yumi, nonché l’immancabile Hanzo National Academy, scuola frequentata dalla protagonista Asuka.

All’interno di PEACH BEACH SPLASH potremo scegliere fra dieci diverse tipologie di arma per inzuppare d’acqua le shinobi nemiche e utilizzare infinite abilità per assicurarci la vittoria. Qui potete leggere la nostra recensione della versione giapponese, che verrà aggiornata al day one del titolo con tutte le informazioni relative all’edizione nostrana, che vi ricordiamo giungerà in lingua inglese e francese.

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Gessen Girls’ Academy

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Hanzo National Academy

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Nuove immagini

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Costumi da bagno e pistole ad aqua significano SPLASH. Nell’ultimo titolo della serie di SENRAN KAGURA, le ragazze utilizzeranno a piacimento pistole ad acqua come armi, divertendosi spensierate. Il fattore decisivo della battaglia, generalmente, è dato dal tasso di umidità del team avversario. Il seno delle fanciulle ballonzolerà ulteriormente grazie ai potenti getti d’acqua. Sperimenteremo, inoltre, un’inedita storia da batticuore.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games