SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, trailer per i DLC esclusivi

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH

Questa mattina Marvelous! ci delizia con un nuovo trailer per il suo SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH, il third person shooter ambientato nell’universo delle shinobi di Kenichiro Takaki che vedrà la luce il prossimo 16 marzo in esclusiva su PlayStation 4… almeno, in Giappone.

Il video che vi mostriamo oggi ha come protagonisti i DLC esclusivi dell’edizione limitata, il “Nyuu Nyuu Special DLC 5 Set” che includerà una serie di armi, carte e costumi che al lancio non saranno disponibili in nessun altro modo:

  • Costumi: “Dripping Wet High School
  • Costumi: “Sparkling Rainbow Bikini 7 Color Set
  • Arma Speciale: “Futomaki Bazooka
  • Companion Card: “Bebe-tan MK-II
  • Skill Card: “Nyuu Nyuu DX Skill Card Set

Il set verrà incluso nell’edizione “Nyuu Nyuu 5 Year DX Pack Super Limited Edition” disponibile per il pre-order al prezzo di 24.800 yen (circa 200 euro), nonché nell’edizione “Nyuu Nyuu DX Pack Limited Edition” venduta a 9.980 yen (circa 80 euro). Buona visione!

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Nyuu Nyuu Special DLC 5 Set

SENRAN KAGURA: PEACH BEACH SPLASH – Sinossi

Costumi da bagno e pistole ad aqua significano SPLASH. Nell’ultimo titolo della serie di SENRAN KAGURA, le ragazze utilizzeranno a piacimento pistole ad acqua come armi, divertendosi spensierate. Il fattore decisivo della battaglia, generalmente, è dato dal tasso di umidità del team avversario. Il seno delle fanciulle ballonzolerà ulteriormente grazie ai potenti getti d’acqua. Sperimenteremo, inoltre, un’inedita storia da batticuore.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.