BOKOSUKA WARS II uscirà a novembre in Giappone

BOKOSUKA WARS II

L’RPG strategico BOKOSUKA WARS II, sequel del gioco uscito originariamente nel 1983 per computer Sharp X1, dopo aver fallito l’uscita estiva, ha finalmente una nuova finestra di lancio.

BOKOSUKA WARS II uscirà per PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 10 novembre in versione digitale e al costo di 2.500 yen (circa 21 euro), così come annunciato dal developer Pygmy Studio.

La versione finale del gioco sarà giocabile durante il Tokyo Game Show, dal 15 al 18 settembre e coloro che avranno il piacere di farlo all’evento riceveranno anche una simpatica spilla. Non si ha nessuna notizia, come al solito, per un eventuale release oltreoceano.

Fonte: Pygmy Studio via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games