Tears to Tiara II: Heir of the Overlord, nuovi video di gameplay e introduzione ai personaggi

tears to tiara 2 cover

ATLUS diffonde oggi sul web due nuovissimi video di gameplay della durata totale di ben quaranta minuti riguardante Tears to Tiara II: Heir of the Overlord, il nuovo capitolo della serie in arrivo sulle nostre PlayStation 3 durante il mese di novembre. In aggiunta, ci vengono introdotti anche cinque personaggi di gioco.

Potete trovare il tutto di seguito.

tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-saulSaul

Leader del plotone incaricato di proteggere la fortezza del fiume Rhenus, situata vicino al confine occidentale dell’Impero. Ha fatto molta strada e affrontato durissime battaglie per diventare quello che è oggi, e per questo i membri del suo plotone ripongono molta fiducia in lui.

Per proteggere la pace, Saul non salta mai neanche un giorno di pattuglia del confine. Sfortunatamente però, vista la sua lunga permanenza nella frontiera, spicca molto il suo modo di parlare abbastanza grezzo.


tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-charisCharis

Giovanissima ragazza riconosciuta da tutti come sacerdotessa del tempio e servitrice del capo dei sacerdoti, Hamil, e della Dea Tarte. Nonostante Charis sia molto giovane, ha una grande mente e conosce esattamente quello che deve essere fatto.

Fin dalla prima discesa della Dea Tarte sulla terra, Charis ha lavorato al suo fianco come ancella. Possiede una personalità vivace e brillante, e considera Hamil e Tarte come fratelli maggiori.


tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-izebelIzebel

Vice governatore di Hispania e comandante dell’esercito imperiale del confine occidentale. Izebel fu una dei subordinati più vicini e fedeli del precedente governatore, ma cambiò prontamente parte una volta venuta a sapere dell’esistenza di un piano di ribellione. E’ stata premiata dandole autorità pari a quella di un governatore di provincia, carica che le permette di governare Hispania.

Nonostante il suo bellissimo e sensuale sorriso e la capacità di comportarsi come migliore amica di tutti quelli che la circondano, Izebel diventa un nemico veramente temibile in battaglia, grazie alla sua astuzia e sangue freddo.


tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-aemiliaAemilia

Ha diretto molte costruzioni e realizzazioni di mezzi di trasporto nel vecchio impero, ed era presente alla nascita del divino impero. Aemilia crede fermamente in tre cose: il fatto di essere un genio, che la tecnologia può risolvere qualsiasi problema nel mondo, e che lo sviluppo di questa sia la miglior soluzione per guidare il genere umano verso la felicità. E’ una maniaca del lavoro capace di indossare indumenti maschili per favorire la sua mobilità.

Quando il vecchio imperò passò alla teocrazia, molte persone del rango di Aemilia, che credevano nelle sue stesse teorie, presero le distanze dal divino impero.


tears-to-tiara-ii-heir-of-the-overlord-laeliusLaelius

Nato in una famiglia di cavalieri, Laelius ha promesso assoluta fedeltà all’impero, che ora serve come cavaliere imperiale. Grazie alla sua mentalità antiquata riguardo la cavalleria, è riuscito a guadagnarsi la totale fiducia di tutta l’armata imperiale.

Con la sua mentalità da cavaliere, il suo desiderio di ordine e stabilità nell’impero non è secondo a quello di nessuno. Per questo motivo, diventa spietato e crudele quando si parla di ribelli o di coloro che tradiscono l’impero. Ammira molto Izebel.


Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.