Pokémon X e Y: le evoluzioni degli starter in video

pokemon x y kalos

Dopo averci mostrato proprio ieri Pyroar, la maestosa evoluzione del piccolo LitleoThe Pokémon Company diffonde in rete un nuovissimo video riguardante le seconde evoluzioni degli starter di Pokémon X e Y, i due nuovi capitoli della serie in arrivo su Nintendo 3DS dal 12 ottobre in contemporanea mondiale.

Mostrati proprio qualche giorno fa dalla rivista nipponica CoroCoro, Quilladin (evoluzione di Chespin), Braixen (evoluzione di Fennekin) e Frogadier (evoluzione di Froakie) sono pronti a scendere in battaglia in tutto il loro splendore. Ma non saranno gli unici al centro dell’attenzione, anche i due Pokémon fossile Tyrunt e Amaura si mettono alla prova in questo nuovissimo video.

Non vi basta? allora ammiriamo anche i recentemente annunciati Furfrou, Meowstic, lo stesso Pyroar, MegaGarchomp e MegaMewtwo X mostrato a fianco dell’ormai nota versione Y.

Siete pronti? allora immergiamoci subito in questo nuovissimo trailer che potete trovare di seguito!

 

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.