FINAL FANTASY AGITO pronto per sbarcare in Europa

final fantasy agito cover

SQUARE ENIX ha appena registrato il marchio di FINAL FANTASY AGITO per il mercato europeo. La notizia non renderà certamente felici tutti coloro che attendevano con ansia l’arrivo di Final Fantasy Type-0, altri che non è che lo stesso titolo con una serie di marcate differenze, da tempo disponibile su PSP sul mercato giapponese e attesissimo anche oltreoceano.

Questa versione, studiata per smartphone e tablet dotati di sistema operativo iOS, sarà distribuita gratuitamente nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.