Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Tanto gameplay nella diretta di NIS America

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Tanto gameplay nella diretta di NIS America

Si è da poco tenuta una nuova trasmissione in diretta di NIS America, la quale ci ha regalato tanto buon gameplay del titolo Destiny Connect: Tick-Tock Travelers per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Come riportato in precedenza, il gioco farà il suo gran debutto nel nostro territorio dal prossimo 25 ottobre. Se vi siete persi l’ultimo trailer diffuso, potete trovarlo nella nostra precedente notizia.

Destiny Connect: Tick-Tock Travelers – Gameplay

ANNUNCIATA LA DATA D’USCITA SU PLAYSTATION®4 E NINTENDO SWITCH™!

Milano (30 maggio, 2019) – NIS America è fiera di annunciare che Destiny Connect: Tick-Tock Travelers arriverà su PlayStation®4 e Nintendo Switch™ il 25 ottobre in Europa e l’1 novembre in Oceania!

A proposito della Storia

Quando la città di Clocknee celebra l’avvento di un nuovo millennio, il tempo si ferma improvvisamente e appare un’orda di macchine animate ostili. Spetta a una giovane ragazza di nome Sherry, al suo amico Pegreo e ad Isaac, il robot che viaggia nel tempo, svelare il mistero dietro gli strani eventi. Insieme, rivisiteranno il passato e scruteranno il futuro, imparando alcune cose molto interessanti sulle loro famiglie e sulla loro peculiare città.

Caratteristiche Chiave

  • Viaggia nel tempo – Esplora l’enigmatica città di Clocknee e osserva come il mondo si muove intorno a te in base alle tue azioni.
  • Abilità – Usa le tue abilità meccaniche per respingere macchine ostili e manipolare parti dell’ambiente!
  • Aggiusta tutto – Entra nei laboratori in cui puoi migliorare i tuoi articoli e le tue attrezzature usando gli ingranaggi!

Fonte: NIS America via Nintendo Everything

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!