Akiba Gamers in Tokyo 2018

Rance VII – Sengoku Rance – e Rance Quest Magnum annunciati per l’occidente

MangaGamer

Nel corso dell’Otakon 2017, MangaGamer annuncia tramite l’apposito panel che Rance VII – Sengoku Rance – e Rance Quest Magnum arriveranno anche sui PC occidentali.

All’interno di Rance VII – Sengoku Rance – troveremo il nostro eroe in giro per il Giappone, in cerca di sorgenti termali per conceders iuna piccola vacanza. In qualche modo però, Rance si ritroverà non solo a far parte delle truppe di Nobunaga Oda, ma si ritroveranno presto anche sotto il suo comando.

In Rance Quest Magnum invece vedremo il protagonista ritornare sano e salvo a casa… o almeno è quello che crediamo. Poco dopo, infatti, verrà colpito da una particolare maledizione che gli impedirà di fare sesso con persone che non siano di livello 35. Inizia così una nuova avventura in cerca di donzelle del giusto livello, in modo da rompere questa sgradevole maledizione.

Entrambe i titoli verranno rilasciati singolarmente sulla piattaforma della compagnia.

Di seguito potete ammirare due trailer, uno per ciascuno dei giochi, e una piccola galleria di immagini.

Rance VII – Sengoku Rance – Trailer

Rance Quest Magnum Trailer

Immagini

Fonte: MangaGamer via DualShockers

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.