SAMURAI WARRIORS 4-II: video e immagini per la Survival Mode

SAMURAI WARRIORS 4-II: video e immagini per la Survival Mode

Questo pomeriggio KOEI TECMO Europe diffonde in rete una serie di inediti video di gameplay e il terzo gruppo di immagini in-game per SAMURAI WARRIORS 4-II, nuova edizione per il quarto capitolo della saga Musou di Omega Force in arrivo nel nostro paese il prossimo 2 ottobre 2015 su PlayStation 4 (in versione retail), PlayStation 3 e PlayStation Vita (in formato digitale).

Come dettagliato dal comunicato stampa diffuso da KOEI TECMO Europe, SAMURAI WARRIORS 4-II introduce una nuova ed emozionante modalità progettata per metter alla prova le abilità e le capacità di ripresa dei giocatori: la Survival Mode! Tramite di essa potremo spingere oltre ogni limite le nostre capacità, prendendo il controllo del nostro personaggio preferito e attraversando un castello caratterizzato da livelli infiniti e numerose ricompense. Sconfiggendo migliaia di nemici e completando gli obiettivi otterremo nuove armi e cavalli da usare nella modalità storia, ma solo se riusciremo a fuggire dal castello prima che la nostra salute o la barra del tempo raggiungano lo zero. Più in alto arriveremo, più duri saranno i nemici, e ancor più ricche le ricompense.

Oltre a tutto ciò, la Survival Mode ci mette a disposizione un’opzione chiamata Challlenge Mode, che permette ai giocatori di registrare il proprio punteggio migliore in numerose camere, le cosiddette Chamber.

  • The Chamber of Trials: qui dovremo sconfiggere quanti più nemici possibili in un lasso di tempo limitato
  • The Chamber of Riches: incentrata sulla raccolta di quanto più oro possibile fino al limite di tempo
  • The Chamber of Agility: mette alla prova le abilità dei giocatori nello sconfiggere i messaggeri e raggiungere in tempo la destinazione
  • The Chamber of Death: la sfida più estrema che ci metterà di fronte a nemici capaci di ucciderci in un solo colpo

Vengono infine svelate le identità di quattro Samurai le cui storie inedite si dipaneranno in SAMURAI WARRIORS 4-II.

  • Toyohisa Shimazu, un giovane lord che brama di combattere contro le abilità deguerrieri più anziani
  • Kojūrō Katakura, la cui lealtà verso Masamune Date è una magnifica storia di devozione
  • Kagekatsu Uesugi, un uomo di poche parole le cui abilità in battaglia ispirano il suo intero clan
  • Takakage Kobayakawa, un uomo misericordioso e compassionevole che cerca sempre di portare a termine le battaglie con meno vittime possibili

Gustiamoci di seguito video e immagini diffuse quest’oggi.

Survival Mode

Chamber of Trial

Chamber of Riches

Chamber of Agility

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.