SAMURAI WARRIORS 4-II: prenotazioni aperte per la Collector’s Edition europea

SAMURAI WARRIORS 4-II: prenotazioni aperte per la Collector’s Edition europea

NIS America apre ufficialmente le prenotazioni per la ricca Collector’s Edition di SAMURAI WARRIORS 4-II esclusiva per il territorio europeo che, assieme alla versione PlayStation 4 del gioco di KOEI TECMO Games includerà:

  • Una copia retail di SAMURAI WARRIORS 4-II
  • Un artbook di 80 pagine
  • Una colonna sonora su CD di 13 tracce con custodia jewel case
  • Il box da collezione
  • Bonus: un wallscroll di 30 x 40 cm circa

Il prezzo è fissato per 54,99 Sterline, pari a circa 75 euro, a cui poi andranno aggiunte le spese di spedizione. Per prenotare la vostra copia, seguite questo link: SAMURAI WARRIORS 4-II Collector’s Edition.

SAMURAI WARRIORS 4-II sarà disponibile su PlayStation 4 in Europa dal prossimo 2 ottobre, sia in formato digitale che in versione retail, e verrà lanciato su PlayStation 3 e PS Vita unicamente in digitale tramite PlayStation Store.

samurai-warriors-4-ii-limited-edition-europea

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.