SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Nuovi dettagli

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru / SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

KOEI TECMO Games ha rilasciato tante nuove informazioni su SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, in arrivo il 23 novembre in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.

Oltre una corposa galleria di immagini, che potete trovare a fine articolo, ha svelato nuovi dettagli per i personaggi Sasuke e la versione bambina di Chacha, oltre che spiegare alcune delle funzionalità del castello che utilizzeremo come base. Vediamole insieme.

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Personaggi

Chacha bambina

samurai-warriors-sanada-maru-artwork-01

Chacha durante la sua infanzia. Ha un senso di eleganza ed è stata cresciuta con le buone maniere, ma allo stesso tempo sa prendere in mano l’azione quando c’è bisogno. Nonostante tenda a tenere le distanze con gli altri, ha un cuore d’oro e non abbandonerebbe mai nessuno. Avrà un incontro segnato dal destino con il giovane Yukimura mentre è in visita ad Azuchi

Sasuke

samurai-warriors-sanada-maru-artwork-02

Giovane orfano preso sotto l’ala protettiva di Hanzo Hattori. La sua attitudine verso gli altri è molto fredda, ma ama il suo maestro Hanzo come se fosse un padre. Servirà Yukimura durante un determinato evento, e il suo cuore cambierà man mano che il loro rapporto si rafforzerà.

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Castello

Negozio

samurai-warriors-sanada-maru-screenshot-14

Crea oggetti utili in battaglia utilizzando i materiali raccolti durante le nostre avventure, come il pesce che pescheremo e gli ortaggi fatti crescere nel campo.

Fabbro

samurai-warriors-sanada-maru-screenshot-15

Potenzia le tue armi con i materiali ottenuti durante l’esplorazione.

Casa da tè

samurai-warriors-sanada-maru-screenshot-16

Un posto dove riposare. Qui potremo incontrarci con i comandanti che troveremo durante le nostre avventure per conversare o fare loro dei regali.

Stalle

samurai-warriors-sanada-maru-screenshot-17

Compra un cavallo e portalo con te in battaglia. Potremo trovare cavalli differenti a seconda di come faremo sviluppare la città e alcuni saranno molto rari.

Campo

samurai-warriors-sanada-maru-screenshot-18

Semina e raccogli. Tutto ciò che raccoglieremo potrà essere utilizzato per la creazione degli oggetti o come regalo.

Punti per pescare

samurai-warriors-sanada-maru-screenshot-19

Rilassati pescando. Avremo l’opportunità di pescare pesci rari a seconda dell’esca che useremo. Tutto ciò che pescheremo potrà essere utilizzato sia per creare oggetti che come regalo.

Case private

samurai-warriors-sanada-maru-screenshot-20

Il cuore della città, che splenderà al meglio durante il giorno.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games