SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, immagini e personaggi

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru / SAMURAI WARRIORS: Spirit of Sanada

Grazie all’apertura del sito ufficiale di SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru, nuovo spin-off della saga SAMURAI WARRIORS in uscita per PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita nel corso del 2016 (solo in Giappone, per ora), possiamo riferirvi nuovi dettagli che vanno ad aggiungersi a quelli riportati ieri. I nuovi dettagli riguardano i personaggi protagonisti del titolo.

SAMURAI WARRIORS: Sanada Maru – Personaggi

Sanada MasayukiGiovane (doppiato Kenta Miyake)

Un guerriero supportato dalla Casata Takeda per oltre due generazioni, da Takeda Shingen a Takeda Katsuyori, che dopo la caduta dei Takeda prese le redini della Casata Sanada, affrontando i daimyo vicini. Non esita a tradire e cospirare, è conosciuto come un uomo a doppia faccia, e la sua condotta influenza anche il figlio, Yukimura.

Sanada Yukimura – Bambino (doppiato da Yuka Saito)

Un giovane guerriero la cui ambizione naturale lo spinge ad allenarsi ogni giorno, sforzandosi ad essere d’aiuto alla Casata Sanada.

Sanada YukimuraAdulto (doppiato da Takeshi Kusao)

Un guerriero che padroneggia non solo le arti marziali, ma anche abile stratega, dopo l’esilio a Kudoyama a seguito della battaglia di Sekigahara. Costruisce una piccola fortezza chiamata “Sanada Maru” e scaccia l’armata Tokugawa, e tale atto di coraggio sarà ricordato nelle generazioni a venire.

Niconico Live Stream

Un livestream su Niconico avrà luogo il 4 agosto alle ore 20:00 JST (ore 13:00 italiane) , in cui verrà svelata la data di rilascio del gioco, verrà mostrato un primissimo video di gameplay e verranno rilasciate ulteriori informazioni.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale