TERRA BATTLE: nuovi artwork presentano personaggi e mostri

terra battle cover

Come già annunciato settimane orsono, Hironobu Sakaguchi e il suo studio MISTWALKER sono al lavoro su un nuovo JRPG intitolato TERRA BATTLE, e sviluppato per dispositivi iOS e Android, nonostante il producer non abbia escluso l’eventualità che possa in futuro approdare su console casalinghe (e ce lo auguriamo fortemente, dato che ci avete spaccato le palle alquanto stancato con questi giochi per cellulare).

Oggi MISTWALKER diffonde una serie di immagini che ci presentano il primo personaggio e alcuni dei mostri protagonisti del gioco, fra cui troviamo Bahamut, un probabile omaggio a quella che ormai non è più la sua saga.

  • Gaiga: ostentando la sua forma fisica perfetta, Gaiga è una bestia dalle sembianze umane e dallo spirito libero. Gli attacchi portati dal suo arco includono i potenti Darkness Shot e l’Abyss Shot. È anche in grado di utilizzare attacchi di elemento Morte, e gli stessi non sono molto efficaci su di lei.
  • Bahamut: questa maestosa creatura governa il regno dei cristalli, in cui i viaggiatori perduti potranno imbattersi. Possiede una forza paragonabile a quella di un dio e può richiamare delle meteore.
  • Rhinosaurus: una gigantesca lucertola dal volto di rinoceronte, dotata del caratteristico corno. Un mostro che darà filo da torcere e in grado di rovinare la formazione del party ogni qual volta deciderà di caricarlo.
  • U’nasag: una lucertola marina il cui corpo è coperto da scaglie acuminate. Ice Strike e Blizzard Strike sono solo due degli attacchi che può scatenare con la sua potente lancia.
  • Wybunnies: un piccolo drago dotato di quattro zampe di cavallo. Il suo Flare Breath può coprire un enorme raggio di azione durante i suoi attacchi.

Terra Battle verrà lanciato su iOS e Android nel mese di ottobre come titolo free-to-play con microtransazioni. Maggiori dettagli verranno svelati nel prossimo futuro.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games