Super Smash Bros. per Nintendo 3DS permetterà di calibrare la difficoltà dei match

super smash bros 3DS cover E3

super-smash-bros-3DS-regolazione-intensitàIl sito ufficiale di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS viene aggiornato con nuovi contenuti nella pagina relativa alle modalità della versione 3DS. Tra queste, viene svelata la possibilità, in maniera del tutto simile a quanto visto in Kid Icarus Uprising, di regolare l’intensità e la difficoltà dei match posizionando più o meno monete d’oro sull’apposita bilancia. Chiaramente, maggiore sarà la difficoltà delle battaglie, migliori saranno le ricompense che riceveremo alla fine di esse.

“Prima di iniziare una partita, puoi usare l’oro per regolare il livello di intensità. Più alta l’intensità, più forti saranno i tuoi avversari, e più ricche saranno le ricompense se uscirai vincitore.”

Nella stessa pagina vengono inoltre forniti maggiori dettagli sulla Modalità Classica e sulla possibilità di intraprendere diversi percorsi, così come sulla modalità Stadio di cui vi abbiamo accennato in una delle precedenti news.

“Ci sono molti tipi diversi di scontri, incluse lotte uno contro uno, lotte in squadra con giocatori comandati dalla CPU sia in tuo aiuto sia contro di te, scontri nei quali devi sconfiggere avversari uno dopo l’altro o in gruppo, e tanto altro ancora.”

Fonte: Sito ufficiale Super Smash Bros.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games