Dragon Ball Xenoverse: svelata la modalità creazione del personaggio

dragon ball xenoverse cover def

BANDAI NAMCO Games svela finalmente le carte in tavola per il nuovo gioco tratto dall’anime più famoso del mondo. Parliamo di Dragon Ball Xenoverse, che dopo averci fatto penare sull’identità del nuovo e misterioso Saiyan proveniente dal futuro, svela un volta per tutte la presenza di una modalità di creazione del personaggio. I giocatori potranno scegliere fra una grande varietà di opzioni che includono elementi tipici delle razze umana, Majin, Namecciana e altro ancora.

Una volta creato il nostro personaggio verremo evocati da Trunks per portare a termine una serie di sfide e iniziare la nostra avventura nel mondo di Dragon Ball, partendo dalla hub del gioco, Toki Toki City.

Inoltre, nelle prossime settimane BANDAI NAMCO diffonderà nuove informazioni, e comunicherà nuovi dettagli riguardo la versione demo del gioco. Gustatevi le immagini di seguito.

Dragon Ball Xenoverse non ha ancora una data di uscita definitiva, sappiamo solo che verrà lanciato su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more