SAMURAI WARRIORS 5: demo disponibile in Europa fra pochi giorni

SAMURAI WARRIORS 5: demo disponibile in Europa fra pochi giorni

A partire dal prossimo 20 luglio, KOEI TECMO GAMES renderà disponibile anche per Europa e Nord America la versione demo di SAMURAI WARRIORS 5, il nuovo titolo della saga di Omega Force che sarà disponibile dal successivo 27 luglio su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

La versione di prova sarà disponibile su tutte le piattaforme e permetterà di cimentarsi in due scenari della storia di Oda Nobunaga (Raid on the Imagawa e Assault on Mino), nonché una Free Mode dove potremo utilizzare quattro personaggi: Hideyoshi Hashiba, , Ieyasu Tokugawa e Toshiie Maeda.

Il publisher conferma inoltre che i dati salvati di questa demo di SAMURAI WARRIORS 5 potranno essere importati nella versione completa del titolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*