Super Smash Bros: l’iconico invito tra i premi del My Nintendo giapponese

Super Smash Bros.

Tramite la campagna My Nintendo giapponese, la casa di Kyoto ha rilasciato un premio che farà la gola di tutti i fan di Super Smash Bros.

La software house ha infatti arricchito la lista di premi ottenibili raccogliendo i punti di My Nintendo introducendo l’iconico invito al torneo di combattimento più frenetico di sempre. A partire dal prossimo 15 luglio i giocatori giapponesi potranno utilizzare 400 Punti Platino per ricevere un bellissimo set che includerà al suo interno la lettera d’invito, il sigillo in ceralacca rossa con il logo della saga e persino dei fogli di carta a tema Super Smash Bros.

Al momento la software house non ha rilasciato alcuna informazione per un eventuale rilascio occidentale del premio, che rimane dunque confinato all’interno del Giappone. Trattandosi di un premio che va spedito, non pensiamo neppure sia possibile ottenerlo possedendo un account Nintendo nipponico. Non ci resta dunque che attendere e sperare che la software house decida di distribuirlo anche nel resto del mondo.

In attesa di saperne di più vi lasciamo con le prime immagini dedicate alla bellissima lettera d’invito di Super Smash Bros. che i giocatori del Giappone potranno ottenere grazie ai punti My Nintendo.

Fonte: Nintendo via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games