Bayonetta vince il sondaggio di Super Smash Bros.

Bayonetta vince il sondaggio di Super Smash Bros.

Come annunciato durante la presentazione di stanotte, Bayonetta vince lo Smash Ballot e diviene parte di Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS assieme a Cloud Strife di FINAL FANTASY VII e Corrin di Fire Emblem Fates. Di seguito sono disponibili il trailer di annuncio e lo splendido artwork realizzato per commemorare il suo arrivo.

La Strega di Umbra potrà contare su uno scenario personalizzato (Torre dell’Orologio di Umbra), alcune tracce musicali provenienti da entrambi i giochi, una serie di trofei per Bayonetta, Jeanne, Rodin e Cereza, nonché su tecniche caratteristiche come Chioma malefica, Sabbat temporale e Forma Pipistrello e lo Smash finale Apoteosi infernale. Non è ancora chiaro quando questo DLC verrà lanciato.

Possiamo finalmente annunciare il vincitore del concorso…La strega entrerà nella mischia a febbraio 2016, insieme a un nuovo scenario!

Illustrazione: Eiji Funahashi (PlatinumGames)

bayonetta-super-smash-bros

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games