SHAMAN KING avrà un panel dedicato al Comic-Con@Home

Shaman King

Se vi siete persi la grande notizia dello scorso 12 giugno, allora sappiate che Shaman King, la celebre serie manga creata dal maestro Hiroyuki Takei, riceverà un nuovo adattamento anime che debutterà ad aprile 2021.

Attraverso il sito ufficiale del San Diego Comic-Con è stato recentemente annunciato che Kodansha Comics, una dei presenti all’evento digitale Comic-Con@Home nonché detentore dei diritti del franchise in Giappone, Europa e USA, terrà un apposito panel per celebrare il decimo anniversario dal finale della celebre serie.

Stando a quanto riportato, questo panel include annunci esclusivi e anteprime proprio a tema Shaman King, ma adesso è ancora troppo presto per sapere di cosa possa trattarsi…

Fortunatamente per scoprirlo non sarà necessario attendere poi tanto, dal momento che il Comic-Con@Home si terrà dal 22 al 26 luglio, e questo appuntamento è fissato per il 23 luglio.

Restate sintonizzati!

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.