Nasce il Comic-Con@Home, evento che sostituirà il San Diego Comic Con 2020

Nasce il Comic-Con@Home, evento che sostituirà il San Diego Comic Con 2020

Lo scorso 18 aprile, l’organizzazione del San Diego Comic Con annunciò che l’edizione 2020 non si sarebbe potuta tenere per via della pandemia da COVID-19 ancora in corso, e che quindi l’unica soluzione era la cancellazione. Alcune settimane sono passate, e con tantissimi enti che hanno deciso di ripiegare su eventi digitali per rimpiazzare i propri quelli fisici, si è deciso che anche il SDCC avrebbe potuto intraprendere questa strada.

Nasce così il Comic-Con@Home, evento online che rimpiazzerà l’edizione fisica di quest’anno, e che si terrà nel corso dell’estate. Ecco il suo video di annuncio:


Il San Diego Comic Con 2020 si sarebbe dovuto tenere dal 23 al 26 luglio, ma attualmente non sappiamo se questo evento digitale si terrà proprio in quei giorni.

Fonte: Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games