ONE PIECE: l’anime festeggia le 1000 puntate con un Guinness World Record

ONE PIECE: l’anime festeggia le 1000 puntate con un Guinness World Record

La serie animata di ONE PIECE, tratta dal manga di Eiichiro Oda, si prepara a festeggiare le 1000 puntate trasmesse sulle reti televisive di tutto il mondo. L’episodio numero mille andrà in onda il prossimo 21 novembre. Per festeggiare questo importante traguardo, viene organizzata una speciale iniziativa che ha come obiettivo quello di entrare nei Guinness World Record con l’album digitale più grande del mondo e per farlo sarà necessario superare i 20.000 scatti. Se volete partecipare alla costruzione di questo record potete seguire le informazioni che vi riportiamo di seguito.

Una grande sfida per la community di pirati di One Piece: battere il record per l’album fotografico digitale più grande del mondo per festeggiare le 1000 puntate dell’anime

Parigi, 5 ottobre 2021 – Ha inizio oggi un’iniziativa per festeggiare l’arrivo del 1.000° episodio dell’anime One Piece, in uscita il 21 novembre. Tutti i fan di One Piece, storici e nuovi arrivati, giovani e meno giovani, sono invitati ad andare all’arrembaggio per partecipare alla riuscita del piano: tutto quello che bisogna fare è caricare il proprio selfie migliore su un sito dedicato, usando la cornice speciale di One Piece creata per l’occasione.

L’obiettivo è caricare più di 20.000 selfie sul sito, risultato che permetterebbe di battere il record per l’album digitale online più grande del mondo! I fan (e non solo) avranno tempo fino al 21 novembre per partecipare e festeggiare una delle più grandi e iconiche narrazioni della cultura popolare del XXI secolo.

Per ogni 1.000 foto caricate ci sarà un’estrazione che permetterà ai partecipanti di avere la possibilità di vincere premi speciali a tema One Piece. Una volta raggiunta la soglia di 20.000 foto, ci sarà un sorteggio finale speciale che premierà una persona che avrà la fortuna di ricevere un premio davvero eccezionale!

ONE PIECE: l’anime festeggia le 1000 puntate con un Guinness World Record

Partecipa subito sul sito dedicato o inquadra il codice QR in basso:

ONE PIECE: l’anime festeggia le 1000 puntate con un Guinness World Record

Molti partner di One Piece stanno aderendo al progetto per offrire fantastici premi o condividere i progressi dell’operazione, con l’obiettivo di massimizzare le possibilità di battere il record.

ONE PIECE: l’anime festeggia le 1000 puntate con un Guinness World Record

Segui i profili social dedicati a One Piece:

Partner: ABYstyle Studio, Bandai NAMCO Entertainment, Blade Representaciones, Capslab, Cosmic Group, Crunchyroll, Glénat, La Boutique Officielle, Oniri Creations, Panini, Planeta, Sakami, Tamashii Nation, Star Comics, Tsumé, Plastoy, Pyramid, Viz Media.

One Piece

La serie One Piece è l’adattamento dell’omonimo manga creato da Eiichiro Oda nel 1997. Da allora, One Piece è diventato un successo internazionale, con oltre 490 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per oltre 10 anni, il manga di One Piece si è classificato tra i più venduti in tutto il mondo. Prodotta da Toei Animation sin dal suo debutto nel 1999, la serie animata di One Piece consta di quasi 1.000 episodi, con il 1.000° in programma nell’autunno 2021.

Sinossi: Monkey D. Rufy e la sua ciurma di Cappello di Paglia navigano attraverso i mari, alla ricerca della leggendaria taglia di “One Piece”. Insieme, devono affrontare numerose avventure. Chiunque trovi “One Piece” diventerà il re dei pirati, che rappresenta il sogno di Rufy.

Partner broadcast europei di One Piece:

  • EMEA: Crunchyroll (SVOD)
  • France: TFX, Game One, J One
  • Germany: ProSieben MAXX
  • Spain: Super 3, TVG2, ETB3
  • Italy: Italia 2
  • Switzerland: Swiss 1
  • Portugal: Biggs
  • Greece: Nickelodeon
  • Poland: Polsat
  • Middle East: MBC
  • Africa: Star Times

Toei Animation Europe
Con sede a Tokyo e uffici vendite a Los Angeles, Hong Kong, Shanghai e Parigi, Toei Animation è tra gli studi di produzione di animazione più prolifici al mondo. Le attività di Toei Animation includono lo sviluppo e la produzione di prodotti di animazione, il marketing mondiale e la gestione delle licenze. Fondata nel 2004, Toei Animation Europe è responsabile della distribuzione e della gestione delle serie animate di Toei Animation in Europa, Africa e Medio Oriente. Tra le sue serie più famose: Captain Harlock, Dragon Ball, Saint Seiya, Sailor Moon e One Piece.

Fonte: TOEI Animation Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*