BABYLON’S FALL: lo sviluppo procede anche in smart working

BABYLON'S FALL

Tramite un comunicato rilasciato sui rispettivi canali social, SQUARE ENIX e PlatinumGames svelano come lo sviluppo di BABYLON’S FALL stia procedendo a gonfie vele anche se in smart working.

A causa delle procedure di sicurezza attuate per contrastare il propagarsi del virus COVID-19, il team di sviluppo si è infatti trovato costretto a lavorare da casa. Nonostante questo abbia fatto ritardare il rilascio di nuove informazioni dedicate al titolo, le due software house han confermato che i lavori di sviluppo non si sono mai fermati. Ecco il messaggio che hanno rilasciato.

Salve a tutti,

Innanzi tutto vogliamo ringraziare tutti i fan che attendono impazienti novità in merito a BABYLON’S FALL. Nonostante ci aspettassimo di rilasciare nuove informazioni nel corso dell’estate, al momento possiamo solo dirvi che lo sviluppo del titolo procede nel migliore dei modi. I membri del team di sviluppo stanno lavorando duramente, restando in sicurezza nella propria abitazione.

Noi di SQUARE ENIX e PlatinumGames vogliamo realizzare un titolo capace di offrire un’esperienza di gioco frenetica ed entusiasmante, e non vediamo l’ora di potervi mostrare novità per questo attesissimo titolo.

Il team di sviluppo.

In attesa di ulteriori novità vi ricordo che BABYLON’S FALL è al momento in sviluppo per PlayStation 4 e PC, la sua finestra di lancio è attualmente fissata per un generico 2020. Se volete saperne di più sul titolo e vederlo in azione potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

SQUARE ENIX HA MOSTRATO LE PRIME IMMAGINI DI GIOCO DI BABYLON’S FALL DI PLATINUM GAMES DURANTE LA TRASMISSIONE PLAYSTATION STATE OF PLAY

Un breve trailer mostra un’anteprima dell’epica battaglia che sta per arrivare. Più dettagli nel 2020.

MILANO (10 dicembre 2019) – Dopo il debutto di oggi su PlayStation® State of Play, Square Enix Ltd. ha pubblicato un teaser di BABYLON’S FALL™, il nuovo titolo sviluppato in collaborazione con gli specialisti di giochi d’azione PlatinumGames Inc. (NieR:Automata™).

Il nuovo trailer mostra un’anteprima del gameplay d’azione fluido e della fantastica grafica grazie all’originale “Brushwork Filter”. Per vedere il trailer di BABYLON’S FALL: State of Play, visita: https://youtu.be/veow_lvRhfw

BABYLON’S FALL sarà disponibile su PlayStation®4 e PC (STEAM®). Pubblicheremo maggiori informazioni su BABYLON’S FALL la prossima estate. Per maggiori informazioni, visita: www.babylonsfall.com

Link correlati:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games