The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, informazioni sui personaggi

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III

Falcom ha rilasciato tantissimi nuovi dettagli per The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, in arrivo il prossimo 28 settembre in Giappone su PlayStation 4.

La software house ha rilasciato nuove informazioni per cinque membri della Class VII che faranno ritorno in questo terzo capitolo. Si tratta di Alisa Reinford, Elliot Craig, Laura S. Arseid, Jusis Albarea e Machias Regnitz. Scopriamoli insieme.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III – Personaggi

Alisa Reinford

  • doppiatore: Yui Horie
  • età: 20 anni

Erede del Reinford Group, la più grande industria dell’Impero Ereborian. Era una dei compagni di classe di Rean e, durante le vicende dei giochi precedenti, il loro legame si è fatto sempre più forte. Dopo aver ricevuto il diploma dalla Thors Military Academy ha deciso di aiutare nella gestione dell’impresa di famiglia.

Supportata da suo nonno Gwyn Reinford e dalla sua domestica Sharon Kreuger, è riuscita a conquistare le competenze di un vero manager. Ora si occupa del dipartimento delle Orbal Staff, in particolare del nuovo sistema di combattimento ARCUS II.

Elliot Craig

  • doppiatore: Ryoko Shiraishi
  • età: 19 anni

Figlio maggiore di “Craig the Red“, uno dei più valorosi generali dell’Impero. Inizialmente voleva diventare un musicista, ma ha messo da parte il suo sogno per via della contrarietà di suo padre. Fu così che diventò uno studente della Class VII dove incontrò Rean e gli altri.

Dopo il diploma alla Thors Military Academy, è riuscito ad iscriversi all’accademia musicale dell’Impero grazie al supporto del padre. Il suo talento l’ha portato a diplomarsi dopo solo un anno di corsi, ed è così che ha iniziato a girare per l’Impero come musicista professionista.

Laura S. Arseid

  • doppiatore: Mariya Ise
  • età: 20 anni

Figlia del visconte di Arseid, una delle più importanti famiglie all’interno dell’Impero. Ha imparato lo stile di combattimento con la spada della sua famiglia in giovane età, diventando così una delle più promettenti studentesse della Class VII.

Dopo il diploma si è allenata con suo padre per perfezionare il suo stile di combattimento, raggiungendo il titolo di “assistente istruttore”. Ha deciso così di viaggiare per tutto il mondo in cerca di un metodo per migliorare ulteriormente le sue abilità in battaglia.

Jusis Albarea

  • doppiatore: Shinnosuke Tachibana
  • età: 20 anni

Secondo figlio del casato Albarea Dukedom, uno dei quattro Grandi Casati. In passato ha sofferto per il fatto di essere figlio di un nobile e di una persona comune ma, dopo aver conosciuto Rean e gli altri membri della Class VII, ha imparato ad accettarlo.

Dopo il diploma è diventato il lord della provincia Kreuzen, e pianifica la ricostruzione della regione Bareahard. Il giovane però sente un’atmosfera pesante all’interno della nobiltà, per questo resta sempre in contatto con gli altri membri dei quattro Grandi Casati.

Machias Regnitz

  • doppiatore: Takuya Satou
  • età: 20 anni

Figlio del governatore imperiale Carl Regnitz. Visti gli eventi del passato ha sempre avuto un forte disprezzo nei confronti dei nobili ma, dopo essere entrato a contatto con Rean e gli altri membri della Class VII, è riuscito a creare dei legami che vadano oltre il rango sociale.

Dopo il diploma, nonostante volesse distaccarsi dal cammino del padre, ha deciso di iscriversi all’accademia di scienze politiche dove è riuscito ad apprendere tutto ciò che gli serviva in un solo anno. A soli 19 anni è diventato il più giovane membro del “Judicial Inspection Institute” e porta avanti il suo lavoro di ispettore in tutto il mondo.

Fonte: Falcom via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.