Gamescom 2017: Shenmue III mostrato a porte chiuse

Shenmue III - Development Report

Ys Net ha rilasciato nuove informazioni riguardo Shenmue III e la già confermata presenza al Gamescom 2017. Il creatore della serie, Yu Suzuki, sarà presente al Koelnmesse di Colonia, in Germania, per condividere le ultime informazioni riguardanti lo sviluppo della sua ultima fatica.

Sfortunatamente, tutti coloro che non lavorano nell’industria videoludica o non possiedono un pass stampa non potranno incontrarlo e assistere alla presentazione: Shenmue III non verrà mostrato apertamente al pubblico nell’area intrattenimento.

Il Gamescom 2017 si terrà dal 22 al 26 agosto in Germania. Il terzo capitolo della saga sarà disponibile su PlayStation 4 e PC nella seconda metà del 2018. Non si hanno ancora notizie certe riguardanti la versione rimasterizzata dei due capitoli di esordio.

Fonte: Ys Net via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games