Un prototipo di Shenmue III mostrato per la prima volta in Cina

Shenmue III - Development Report

Yu Suzuki ha mostrato un prototipo di Shenmue III in Cina durante una recente convention, per la prima volta al pubblico. In questo prototipo del gioco è possibile osservare il ciclo della giornata e, stando agli sviluppatori, verranno implementati anche la pioggia e la nebbia. I developer stanno inoltre lavorando per ricreare effetti come quello del vapore o del fuoco, nel modo più fedele possibile.

Riuscirà la creatura di Yu Suzuki nell’arduo compito di rientrare nella stessa linea dei giochi del futuro, allo stesso tempo senza tagliare il filo con il glorioso passato? È un’impresa ardua che speriamo riesca al meglio: lo sapremo solo quando il gioco uscirà, ovvero nel dicembre 2017 su PlayStation 4 e PC. Buona visione!

Fonte: Kickstarter Shenmue III via SegmentNext

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.