Tekken Revolution: in arrivo un nuovo aggiornamento

tekken revolution cover

tekken-revolution-hwoarang-dragunovNAMCO BANDAI è pronta a rilasciare un nuovo aggiornamento per Tekken Revolution, il nuovo titolo della serie in versione free-to-play per PlayStation 3. Questo nuvo aggiornamento, stimato per il 16 luglio, andrà ad aggiungere al gioco nuove features che andremo a elencarvi di seguito:

  • Introdotti due nuovi personaggi: Hwoarang e Dragunov saranno disponibili come personaggi giocabili.
  • Aumento della difficoltà: Sarà possibile aumentare la difficoltà di gioco della modalità Arcade (Normal, Hard e Very Hard),  più alta sarà la difficoltà e più alte saranno le ricompense ottenute. Giocando a modalità Hard o Very Hard avremo la possibilità di scontrarci casualmente contro dei “personaggi speciali” che ci faranno guadagnare ancora di più una volta sconfitti.
  • PlayStation Store, nuovi oggetti acquistabili: saranno aggiunti nuovi oggetti da poter acquistare per i nostri personaggi come costumi alternativi o nuovi oggetti chiamati “Effetti Premium” e “Reset Drink“.
  • Effetti Premium: nuovi effetti visivi che potremo assegnare alle mosse speciali dei nostri personaggi.
  • Reset Drink: se per qualche motivo i punti esperienza assegnati durante il gioco non dovessero riscontrare le nostre aspettative, sarà possibile resettarle ricevendo indietro i punti esperienza e le monete di gioco usate utilizzando questo oggetto speciale.
  • Livelli Aumentati: sarà possibile portare i nostri personaggi fino al livello sessanta e fino al diciannovesimo dan.
  • Nuova modalità di gioco: sarà ora disponibile la nuova modalità “Warm up Space“, una sorta di modalità allenamento giocabile liberamente senza consumare nessuna delle monete di gioco.

Fonte: Siliconera

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games