TEKKEN 7: annunciata la data di lancio di Fahkumram

Fahkumram

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde un trailer e nuovi dettagli su Fahkumram, il nuovo personaggio DLC di TEKKEN 7, annunciandone inoltre la data di uscita. Questo nuovo e promettente guerriero, parte del terzo Season Pass, sarà disponibile assieme a un nuovo stage dal prossimo 24 marzo. Ammiriamolo di seguito.

TEKKEN 7 è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.

TEKKEN 7 – Fahkumram Trailer

Annunciata la data di uscita di Fahkumram nel nuovo trailer di TEKKEN 7!

In questo nuovo trailer, il gigante di due metri mostra tutta la sua forza contro Craig Marduk e altri personaggi di TEKKEN 7.

Colpito da un’illuinazione all’età di 12 anni, Fahkumram diventò un campione di Muay Thai a 18 anni. Sposato e padre di una figlia, la sua vita a un certo punto ha preso una piega drammatica. In seguito a un’imboscata è stato fatto prigioniero dai militari, la sua famiglia presa in ostaggio e non gli è stata data altra possibilità che obbedire agli ordini dei suoi carcerieri e combattere in scontri clandestini. Impossibilitato a vedere una via d’uscita, si è lentamente perso in una spirale di violenza e rabbia. Ora compete nel King of Iron Fist Tournament come ultima speranza di guadagnare la libertà per se stesso e la sua famiglia.

Fahkumram, e un nuovo stage, sono parte del Season Pass 3 e saranno disponibili dal 24 marzo.

Ogni pack può essere ottenuto avendo il Season Pass 3 o acquistato singolarmente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games