Dr. Stone: data e nuovo trailer per lo special animato su Ryusui

Dr. Stone: Ryusui

Dr. Stone: Ryusui, questo il nome dello special animato di 1 ora annunciato lo scorso dicembre assieme alla terza stagione, sarà trasmesso il 10 luglio sulle emittenti giapponesi Tokyo MX e BS11. Ad affiancare il reveal della data è attivato anche un nuovissimo trailer promozionale, giusto per iniziare a mettere hype negli spettatori:

Shūhei Matsushita (DEEMO Memorial Keys) prenderà il posto di Shinya Iino alla direzione per conto di TMS Entertainment, con Yuichiro Kido di ritorno alla scrittura e alla supervisione della sceneggiatura e Yuko Iwasa come character designer.

Questo special sarà ambientato dopo gli eventi della seconda stagione dell’anime, e come titolo lascia chiaramente intendere, si concentrerà su Ryusui (doppiato da Ryōta Suzuki).

In una nota separata, apprendiamo inoltre che il nuovo capitolo speciale del manga Dr. Stone verrà pubblicato sulle pagine del numero 31 (2022) della rivista Weekly Shonen Jump, in uscita in Giappone dal 4 luglio.

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network (1,2)

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.