L’uomo che cammina di Jirō Taniguchi sarà adattato in una serie TV

uomo che cammina jiro taniguchi

Il manga L’uomo che cammina di Jirō Taniguchi, uscito originariamente nel 1990 e arrivato da noi in un volume unico, riceverà un adattamento come serie TV in live-action. Ad annunciarlo è l’emittente televisiva giapponese NHK, che ci conferma che la serie arriverà anche molto presto: il primo episodio infatti verrà trasmesso il 5 aprile sul canale NHK BS4K.

Il protagonista senza nome dell’opera sarà interpretato dall’attore Arata Iura, e avremo un nuovo episodio alla prima domenica di ogni mese. Ancora non sappiamo se qualche servizio di streaming porterà la serie anche nel nostro paese. Ecco una sinossi dell’opera:

L’uomo che cammina racconta e descrive attraverso una serie di vignette in cui i dialoghi sono quasi totalmente assenti, le passeggiate giornaliere di un uomo senza nome che si perde tra le strade e i sentieri del suo quartiere, situato in una non specificata cittadina giapponese. Durante tali passeggiate l’uomo si sofferma ad osservare attentamente le piccole cose di ogni giorno, apprezzando la pace che solo la natura può trasmettere.

Fonte: NHK via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games