BABYLON’S FALL arriverà anche su PS5: mostrato un nuovo trailer

BABYLON’S FALL arriverà anche su PS5: mostrato un nuovo trailer

Nel corso della diretta SQUARE ENIX PRESENTS è stato mostrato un nuovo trailer per BABYLON’S FALL, il titolo sviluppato in collaborazione con PlatinumGames. Nel video sono stati mostrati nuovi stralci di gameplay e sequenze filmate.

È stato annunciato l’arrivo del gioco su PlayStation 5, oltre che su PlayStation 4 e PC. Il producer del gioco sarà Yosuke Sato, lo stesso di NieR:Automata, affiancato da Junichi Ehara. Il director del gioco sarà Kenji Saito. Il team ha confermato che il titolo sarà giocabile in cooperativa per quattro persone.

Sono state aperte le pre-registrazioni per una imminente Closed Beta. Di seguito sono disponibili il trailer e due versioni dell’intervista agli sviluppatori del gioco, una breve e una estesa.

BABYLON’S FALL – E3 2021 Trailer

Intervista agli sviluppatori (versione corta)

Intervista agli sviluppatori (versione estesa)

SQUARE ENIX SVELA DELLE IMMAGINI ESCLUSIVE DEL GIOCO BABYLON’S FALL DURANTE L’EDIZIONE ESTIVA DI SQUARE ENIX PRESENTS

I combattimenti in co-op fluidi e le battaglie epiche arriveranno su PlayStation 5, PlayStation 4 e STEAM

MILANO (13 giugno 2021) – Oggi, SQUARE ENIX®, durante l’edizione estiva di SQUARE ENIX PRESENTS, ha svelato delle immagini esclusive di BABYLON’S FALL™, sviluppato in collaborazione con gli specialisti dei giochi d’azione di PlatinumGames Inc. (NieR:Automata™). Con combattimenti fluidi, armi potentissime e uno straordinario stile artistico, il mondo epico di BABYLON’S FALL arriverà su PlayStation®5 (PS5™), PlayStation®4 e STEAM. Sarà possibile formare squadre composte da un massimo di quattro* giocatori e, dopo il lancio, verranno aggiunte altre modalità al gioco senza costi aggiuntivi. Pubblicheremo ulteriori dettagli nel corso dell’anno. Nel frattempo, è possibile registrarsi per partecipare alla beta chiusa.

*Per giocare è necessario avere una connessione Internet a banda larga costante e un account gratuito di Square Enix.

Guarda il nuovo trailer di BABYLON’S FALL di SQUARE ENIX PRESENTS.

In BABYLON’S FALL, i giocatori si metteranno nei panni di un gruppo di guerrieri conosciuti come “Sentinels”, legati a un pezzo d’equipaggiamento speciale chiamato Gideon Coffin, che partono per un’odissea per superare la colossale Tower of Babylon, dentro a cui riposa qualcosa di grandioso. Oltre alle armi in entrambe le mani, i personaggi possono usare il potere del loro Gideon Coffin per equipaggiarne altre due, così da avere combinazioni di quattro armi alla volta. Le capacità dei vari pezzi d’equipaggiamento permetteranno anche di usare un’infinità di strategie diverse. Lo stile grafico del gioco è il risultato di una “tecnica di pennellate” sviluppata di recente che dà vita a un’ambientazione fantasy unica con un’estetica che ricorda quella dei dipinti a olio del Medioevo.

Square Enix ha anche mostrato il dietro le quinte dello sviluppo di BABYLON’S FALL. Il video include delle interviste e dei commenti dei team creativi di Square Enix e PlatinumGames, tra cui quelli del director Kenji Saito.

Guarda l’intervista con gli sviluppatori di BABYLON’S FALL di SQUARE ENIX PRESENTS.

VERSIONE ESTESA

VERSIONE BREVE

Prima del lancio, si terranno varie sessioni di beta chiuse per BABYLON’S FALL. Le sessioni di prova avranno luogo durante tre fasi, e durante ognuna di esse verranno effettuati test diversi e verranno aggiunte sempre più piattaforme. I team di sviluppo consulteranno poi i risultati delle beta chiusa e i commenti dei giocatori, che serviranno per migliorare la qualità di BABYLON’S FALL. Chi è interessato a partecipare può registrarsi per l’accesso e ottenere più informazioni su www.babylonsfall.com/beta/. Per partecipare, è necessario avere un account SQUARE ENIX e una connessione Internet.

Link correlati:
Sito web ufficiale: www.babylonsfall.com
Twitter: @BabylonsFall_EN
Instagram: @BabylonsFall_EN
Facebook: @BabylonsFallthegame
YouTube: youtube.com/squareenix
#BabylonsFall

Fonte: SQUARE ENIX PRESENTS via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.