YU-NO: 5pb. e MAGES portano sul web il filmato di apertura del remake

YU-NO: 5pb. e MAGES portano sul web il filmato di apertura del remake

Per non essere a meno delle altre compagnie, anche 5pb. e MAGES decidono di rendere magico questo Natale diffondendo in rete il filmato di apertura del remake di YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World, titolo attualmente in via di sviluppo per PlayStation 4 e PS Vita, la cui finestra di lancio è stata recentemente spostata in primavera 2016.

Gustiamoci di seguito questo bellissimo filmato di apertura, in cui ci sarà anche possibile ascoltare Recalling, la theme song eseguita da Eri Sasaki.

Fonte: 5pb. via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games