GUILTY GEAR -STRIVE- accoglie Ramlethal Valentine

Ramlethal Valentine

Come promesso, l’IGN Summer of Gaming 2020 ha dedicato anche spazio al picchiaduro GUILTY GEAR -STRIVE- di casa ARC SYSTEM WORKS, dove è stato confermato che tra i combattenti giocabili offerti dal roster sarà possibile trovare anche Ramlethal Valentine.

Questo personaggio fa uso di due grandi spade per dominare l’intero campo di battaglia, e all’interno del character trailer diffuso è possibile ammirare il suo nuovo aspetto e le suo mosse dinamiche. E perché no, magari anche ascoltare la sua theme.

GUILTY GEAR -STRIVE- verrà rilasciato su PlayStation 4 nei primi mesi del 2021, e un nuovo character trailer dedicato a uno dei tanti combattenti giocabili verrà rilasciato ad agosto.

Ramlethal Valentine Trailer

Ramlethal Valentine si unisce al roster di Guilty Gear -Strive-

Dopo una prima apparizione come boss in Guilty Gear Xrd -SIGN-, Ramlethal Valentine, la ragazza che una volta ha dichiarato guerra al mondo intero, si unirà al roster diGuilty Gear -Strive-.

Questa forma di vita non umana emersa da molto lontano è specializzata nel dominare i suoi nemici grazie ai due servitori armati di spada che la accompagnano.

Guilty Gear -Strive- arriverà a inizio 2021.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: IGN Summer of Gaming 2020, BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games