AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – La finestra di lancio

AKIBA'S TRIP: Hellbound & Debriefed

A una settimana dall’annuncio, XSEED Games ha svelato ufficialmente la finestra di lancio per AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed.

Il titolo verrà rilasciato nel corso dell’inverno su PlayStation 4 e PC, ma al momento non è ancora stata fissata una data ben precisa. Come precedentemente anticipato si tratta di un porting in alta definizione di AKIBA’S TRIP PLUS, rilasciato in Giappone nel 2012 su PSP.

Vi lasciamo ora con il primo trailer dedicato ad AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed, augurandovi come sempre una buona visione.

AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Trailer E3 2019

Preparatevi a fare un piccolo viaggio nel passato della serie! In AKIBA’S TRIP, i giocatori sono chiamati a esporre delle pericolose creature vampiriche, conosciute come Shadow Souls, alla letale luce del sole liberandole di ogni loro indumento. Adesso, una versione rimasterizzata del primo e originale “Strip Action RPG” arriverà in Occidente. Dopo il successo di AKIBA’S TRIP: Undead & Undressed, conosciuto in Giappone come Akiba’s Trip 2 e con la bellezza di 500.000 copie vendute, questo nuovo titolo ricostruisce completamente il primo capitolo con un motore moderno, portando però con sé le varie meccaniche che lo hanno reso celebre, il tutto basaso all’interno di una riproduzione accurata della splendida Akihabara.

Sviluppato da Acquire Corp. e pubblicato in Nord America da XSEED GamesAKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed è attualmente in sviluppo, e la sua data di rilascio verrà rivelata in un secondo momento.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*