Ninjala annunciato per Nintendo Switch

Ninjala

GungHo Online Entertainment ha annunciato Ninjala, un nuovo gioco d’azione PvP per Nintendo Switch nel quale i giocatori faranno utilizzo dell’innovativa Gomma Ninja.

Il titolo è stato mostrato in anteprima ieri, nel corso dell’E3 2018, con il teaser trailer che potete vedere in fondo alla notizia. Verrà lanciato nel corso della primavera del 2019 in esclusiva per la piattaforma Nintendo. Definito come “Ninja Gum Action Game” permetterà fino a 8 giocatori di giocare online e in locale ed è già stato confermato per l’uscita in Occidente. Da qui è possibile raggiungere il sito ufficiale.

Per i più curiosi, è disponibile il video dell’annuncio dal CEO di GungHo Online Entertainment, Kazuki Morishita.

Ninjala – Annuncio da Kazuki Morishita

Ninjala – Teaser Trailer

Fonte: GungHo Online Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*