Yakuza Kiwami e Yakuza 6: trailer dall’E3 2017

Yakuza Kiwami

Nel corso dell’E3 2017 SEGA ha diffuso una coppia di trailer inediti per due suoi titoli appartenenti al franchise di Ryu Ga Gotoku: si tratta di, Yakuza Kiwami, che sarà disponibile in Nord America e in Europa da questo 29 agosto, e dello splendido Yakuza 6: The Song of Life, che uscirà all’inizio del 2018. Nell’attesa che l’estate faccia il suo corso, che ne dite di recuperare Yakuza 0? Qui la nostra recensione.

Gustiamoceli di seguito!

Yakuza Kiwami – E3 2017 Trailer

Nel 2005, una leggenda nacque su PlayStation 2 – La leggenda di Kiryu Kazuma, il Drago di Dojima, nel gioco che lo fece debuttare nella Yakuza. Ora, undici anni dopo quel rilascio, una nuova generazione di giocatori potrà godersi l’esperienza incomparabile di azione e drama proprie delle serie in questo remake in versione HD esclusivo per PlayStation 4, Yakuza Kiwami. Kiwami aggiunge all’originale titolo per PlayStation 2 alcune nuove storie, nuove distrazioni all’interno di Kamurocho, nuove side quest e nuovi meccanismi di combattimento ma non solo. In cima a tutto, Yakuza Kiwami avrà sia una versione digitale che fisica e, per la prima volta in occidente, anche un esclusivo ridoppiaggio dei dialoghi giapponesi.

Yakuza 6: The Song of Life – E3 2017 Trailer

Kazuma Kiryu, Il Drago di Dojima (e il protagonista principale di tutto il franchise Yakuza) scoprirà quanto le persone sono disposte a sacrificare per la famiglia, sia quelle con legami di sangue o meno, quando Yakuza 6: The Song of Life farà il suo debutto in occidente. Il gioco arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e grazie al nuovo “Dragon Engine” è il titolo più moderno e avanzato della serie. Dall’impareggiabile realismo della nuova disposizione di Onomichi, una bellissima, città portuale della Prefettura di Hiroshima all’evoluta Kamurocho, Il più grande distretto a lucirosse di Tokyo, Yakuza 6 è l’ultima iterazione del gioco condita di crimine, combattimenti esplosivi e ogni genere di vizio e distrazione che i locali hanno da offrire.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games