Kirby è pronto a sbarcare su Nintendo Switch

Kirby

Nintendo, durante la conferenza all’E3 2017, ha annunciato che un nuovo titolo di Kirby arriverà su Nintendo Switch nel 2018.

La paffuta mascotte rosa, che quest’anno compie 25 anni, farà il suo debutto sulla nuova console della casa di Kyoto ma ancora non ci sono informazioni rilevanti. La software house ha però rilasciato il primo trailer dedicato al gioco e potete trovarlo a fine articolo. Buona visione.

Aggiornata (13/06 – ore 19:54) – la software house ha rilasciato tante nuove informazioni sul titolo, scopriamole insieme.

La paffuta mascotte rosa è tornata e non sarà sola

Kirby è tornato ed è pronto a debuttare in alta definizione su Nintendo Switch! Ma stavolta non sarà solo. Recluta i nemici lanciando loro i cuori e forma un party di quattro personaggi. Potremo inoltre unirci in un party con altri tre giocatori per sperimentare una nuova esperienza di gioco.

Caratteristiche

  • La prima avventura di Kirby in HD su Nintendo Switch
  • Recluta fino a tre nemici lanciando loro i cuori
  • Il ritorno delle abilità di copia come Spada, Fuoco, Acqua, Bomba, Scopa e tante altre!
  • Permea le tue abilità di un effetto elementale grazie all’aiuto dei tuoi alleati. Utilizza le nuove abilità elementali per effettuare attacchi devastanti e risolvere puzzle ambientali
  • Fino a quattro giocatori potranno co-operare sfruttando la versatilità dei Joy-Con sia in orizzontale che in verticale.

Kirby Switch – E3 2017 trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games