Fire Emblem Heroes: nuovo episodio e personaggi

Fire Emblem Heroes - Legault

Nintendo ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi personaggi per Fire Emblem Heroes, attualmente disponibile su iOS e Android.

I personaggi che verranno aggiunti provengono da Fire Emblem: New Mystery of the Emblem e sono:

  • Katarina – doppiata da Kira Buckland e illustrata da Kaya8
  • Roderick – doppiato da Christian La Monte e illustrato da Itagaki Hako
  • Athena – doppiata da Cristina Valenzuela e illustrata da Miyuu
  • Luke – doppiato da Edward Bosco e illustrato da Daisuke Izuka

Oltre ai quattro nuovi protagonisti, di cui potete trovare un trailer a fine articolo, verrà aggiunto anche l’episodio aggiuntivo “Paralogue Story: Echoes of Mystery” dedicato ad essi di cui però non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Ma lasciamo che sia il video a parlare e, se ve le foste persi, potete recuperare tutte le più recenti informazioni sul gioco nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Fire Emblem Heroes – New Heroes

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games