Berserk Musou annunciato da KOEI TECMO Games

Berserk - Kentaro Miura

Esattamente come avevamo previsto, allo scadere del countdown KOEI TECMO Games ha rivelato il titolo celato sotto il marchio insanguinato: si tratta di Berserk Musou, da noi semplicemente “Berserk“, il nuovo Warriors in sviluppo presso gli studi Omega Force. Tratto dall’opera a fumetti di Kentaro Miura, che a breve riceverà una nuova trasposizione televisiva che narrerà per la prima volta in TV le vicende dell’arco più oscuro della saga, il lavoro dei creatori di DYNASTY WARRIORS e A.O.T. Wings of Freedom vedrà la luce su PlayStation 4, PlayStation 3, PS Vita e PC via Steam nel corso del 2016 in Giappone; in occidente arriverà prossimamente, ma solo su PlayStation 4, PS Vita e Steam.

Di seguito possiamo ammirare il teaser trailer in inglese e giapponese, nonché i due loghi delle diverse edizioni del gioco.

Berserk Musou – Teaser trailer

Sito ufficiale giapponese: gamecity.ne.jp/berserk-musou/
Twitter: twitter.com/berserk_musou

Fonte: KOEI TECMO Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games